lunedì 9 settembre 2013

FINITE LE FERIE SI RICOMINCIA FOCE GIOVO SEMPRE PIU' MINACCIATA -

FINITE LE FERIE SI RICOMINCIA )))) NON PORTO BELLE NOTIZIE PER LE NOSTRE AMATE APUANE.
 MA MIO MALGRADO E' PIU' FORTE  DI ME NON RIESCO A NON AGGIORNARE QUESTO BLOG .
TUTTI DEVONO SAPERE COSA STA' SUCCEDENDO ALLA CATENA MONTUOSA DELLE APUANE E LE CAVE DI MARMO .  ALLORA ANDIAMO AL LAVORO ))))
IN QUESTA FOTO LA VAL SERENAIA CON LE SUE CAVE FOTO SCATTATA POCHI GIORNI FA' VI RENDETE CONTO A QUANTI METRI SONO DA FOCE GIOVO ??????
VICINISSIMO )))))
FONTE http://scempioapuane.blogspot.it/

3 commenti:

fiorenzo ha detto...

Al lavoro si, ma dove in cava???

apuano7 ha detto...

caro mio come ti giri e rigiri i berlusca del marmo fanno,scusa,i cazzi loro alla faccia di tutti e sopratutto dell'ambiente,che possiamo fare?Mi sembra di essere Don Chisciotte che combatteva contro i mulini a vento ma bisogna intervenire per prima cosa impedire che i blocchi di marmo vengano esportati interi all'estero penso che così si caverebbe meno marmo e poi SANTO PARCO se ci sei batti un colpo!

diestetrekk ha detto...

Fernando , SANTO PARCO , se questo è un parco , tutte le porno dive sono vergini , gli permettono tutto cominciamdo dal Parco , Comuni , Provincie , regioni e Stato, CAI che non fanno niente,TAM che cosa fa?
Le leggi ci sono , ma fatta la legge , trovato l'inganno e cosi continuano a fare quel che cazzo vogliono , oltre a fermare l'esportazione del marmo , le cave non danno più lavioro a nessuno , più o meno in una cava ci sono dai 3 ai 5 operai e la maggior parte è straniera .
io dico che ci vorrebbe una dura lotta , farci veramente sentire da questi signori